in

Veridiana Mallmann: da Velina a imprenditrice di bellezza

Ha ballato sul bancone di Striscia la Notizia sostituendo Thais, ha partecipato all’Isola dei Famosi e acceso i gossip per la sua storia con Leonardo Tumiotto, poi, ha fatto perdere le sue tracce perché ha deciso di non voler essere “una giovane vecchia” e di non voler “trovarsi poi magari a 35 anni con l’ansia di avere una comparsata in video”, dedicandosi così allo studio e buttandosi a capofitto nell’imprenditoria. Ebbene sì, da ex Velina, Veridiana Mallmann, grazie anche al suo nuovo compagno, ora è diventata imprenditrice di bellezza.

veridiana mallmann imprenditrice

A Style PremiumIl Giornale Style, la Mallmann ha raccontato di dover tutto a Simone, suo nuovo compagno: “Simone ha già aziende nel campo della moda e dell’hitech e io per imparare l ho seguito nei suoi incontri di lavoro. Mi mettevo in un angolino ad ascoltare e ad apprendere ciò che dovevo sapere. In più ho preso il diploma di ragioneria anche in Italia e adesso farò l’Università di economia”.

Di cosa si occuperà, però, la Mallmann? A quanto pare, da come si legge nella stessa intervista l’ex Velina spenderà il suo tempo all’interno della CT Cosmetics Milano insieme al socio Nicola Gheda che “ha brevettato un sistema naturale di abbronzatura con un componente che si chiama Dha, naturale, che dà grandi risultati e che viene erogato da un lettino che sostituisce quello Uva”.

compleanno kiko

Kiko: un compleanno da sogno per il pappagallo di Bellaria

Mistero speciale

Mistero anticipazioni: 1° settembre “I misteri della musica’