in ,

Verissimo 2015 nuova edizione anticipazioni: ospiti The Kolors, Christian De Sica parla di Massimo Boldi

Domani, sabato 24 ottobre 2015 alle 16.10, su Canale 5, Silvia Toffanin conduce Verissimo. Ospiti in studio per il secondo appuntamento con il talk show di Mediaset Christian De Sica, i vincitori dell’ultima edizione di Amici, i The Kolors, Giovanni Scifoni, il nuovo vice questore Davide Tempofosco della fiction Squadra Antimafia 7, Samantha De Grenet e un’attrice de Il segreto.

Christian De Sica, ai microfoni di Verissimo chiarisce quali sono stati i motivi che hanno spinto lui e Massimo Boldi ad intraprendere strade diverse: “A un certo punto, dopo trenta film di Natale girati insieme, Massimo mi ha detto che voleva ricominciare a fare delle cose da solo. All’inizio me la sono vista brutta, perché la nostra coppia funzionava. Poi, fortunatamente, è andate bene sia a me che a lui”.

In esclusiva, Samantha De Grenet rivedrà, per la prima volta insieme al pubblico di Verissimo, le emozionanti immagini del suo recente matrimonio. La De Grenet, Maddalena Corvaglia e Le Donatella saranno le prime concorrenti del nuovo divertente gioco condotto da Alvin. Infine, settimana sarà a Verissimo Ariadna Gaya, l’attrice che nel Segreto interpreta Aurora.

feste Halloween 2015 Marche

Halloween 2015 nelle Marche: eventi e feste stregate, da Corinaldo a Mogliano

giallo mario bozzoli ultime news

Giallo Bozzoli news a Quarto Grado: Ghirardini carnefice o testimone delitto?