in ,

Verissimo 2015 ospiti di oggi: Michelle Hunziker, Luca e Paolo, Massimo Boldi risponde a Christian De Sica

La puntata di oggi di Verissimo vede come protagonisti Michelle Hunziker, il duo comico formato da Luca e Paolo e un divorzio di un altra coppia di comici, ovvero Massimo Boldi e Chiristian De Sica. Dopo l’intervista di Silvia Toffanin a quest’ultimo, Massimo Boldi è pronto a dire la sua: l’appuntamento è con Verissimo alle 16.00, su Canale 5.

Christian De Sica, nella puntata precedente di Verissimo, aveva spiegato che la scelta di dividersi è partita da Massimo Boldi, che oggi risponde nello stesso studio, con Silvia Toffanin, alle affermazioni dell’ex collega, ma amico:  “è vero che sono stato io a lasciare la coppia, ero in un momento particolare, era appena morta mia moglie e volevo pensare alla mia vita. Tuttavia, io e Christian non abbiamo mai litigato e, anche se ci vediamo un po’ meno, siamo sempre molto amici”. Massimo Boldi spiega che tornerebbe a recitare con Christian De Sica, visto l’appoggio del pubblico.

Oltre a Michelle Hunziker, Massimo Boldi e Luca e Paolo, ospite del talk show di Canale 5 sarà anche Giacomo Tognazzi. Infine, per tutti i fan de Il Segreto, oggi sarà a Verissimo Xabier Perurena, l’attore che veste i panni del dottor Lesmes Colmenar.

Lucas Peracchi

Uomini e Donne trono classico: Lucas Peracchi nuovo tronista fa impazzire le fan

Basket Italia

Basket, Italia: Pianigiani a un passo dall’addio, ritorna Ettore Messina