in

Verissimo anticipazioni 1 novembre 2013: Lory Del Santo rivela la sua relazione con Ottavio Missoni

Sabato 1 novembre 2013 alle 16.15, su Canale 5, ricco parterre di ospiti a “Verissimo”, il talk show condotto da Silvia Toffanin. Con lei in studio: Alvin, Jonathan e Daniele Bossari. Questa settimana saranno in studio: Lory Del Santo, una folta delegazione degli storici protagonisti del Grande Fratello capitanati da Alessia Marcuzzi – alla vigilia della partenza della nuova edizione- e le ex veline Giulia Calcaterra e Alessia Reato.

Lory del santo missoni

Ottavio Missoni è stata una persona molto importante nella mia vita. La nostra storia è durata in maniera costante per diversi anni”. Questa la rivelazione di Lory Del Santo, in un’intervista esclusiva a Verissimo. La showgirl parla per la prima volta pubblicamente del suo rapporto con il noto stilista scomparso lo scorso maggio e racconta: “Non ho mai parlato di lui prima per rispetto di tutto il suo mondo, non lo ritenevo opportuno. Ci siamo conosciuti a Milano in un noto albergo in via Manzoni quando io avevo 19 anni e da allora la nostra amicizia è durata tutta la vita”.

La donna ammette, quando Silvia Toffanin le chiede se tra loro ci sia stata una storia d’amore, Lory Del Santo risponde:  “Io gli piacevo molto e lui era un bellissimo uomo, molto affascinante. Devo dire che quando ero giovane amavo solo gli uomini più maturi. La nostra è stata una storia di grande rispetto e lui è stato un grande uomo”.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Joao Rodrigo Silva Santos

Brasile sotto choc: brutale assassinio del calciatore carioca João Rodrigo Silva Santos

Multata per guida con Google Glass