in

Verissimo anticipazioni 11 ottobre: Olmo de “Il Segreto” tra gli ospiti

Dopo Donna Francisca e Mariana, tocca al cattivo Olmo Mesia de “Il Segreto” prendere parte alla nuova puntata di “Verissimo”, in onda sabato 11 ottobre, su Canale 5. L’attore Lago Garcia sarà infatti presente in studio per rispondere alle domande di Silvia Toffanin e di tutti gli appassionati della soap opera presenti in studio.

verissimo ospiti 11 ottobre

Tante le curiosità sul personaggio interpretato da Lago Garcia, a partire da quello che sarà il suo destino nella soap. L’attore parlerà in studio dell’evoluzione del suo personaggio, sempre più umano nelle emozioni e lontano dall’immagine di uomo spietato e senza scrupoli delle prime puntate. Olmo deciderà addirittura di suicidarsi per amore, dopo aver capito che Soledad Castro ha trasformato i suoi sentimenti per lui in un odio profondo.

Nella puntata di sabato 11 ottobre, protagonista della rubrica di Verissimo dedicata ai matrimoni vip sarà Ludovica Caramis. La bellissima Ludovica, valletta de L’Eredità, rivivrà attraverso il film realizzato da Verissimo l’emozione del suo giorno più bello insieme al giocatore della Roma Mattia Destro.

Eroica: marchio ceduto, debutto in California nel 2015

Quattordicenne seviziato

Quattordicenne seviziato a Napoli, aggressore difeso dai parenti: “Si è trattato di uno scherzo finito male”