in

Verissimo anticipazioni 13 dicembre: Moreno e Hipolito de “Il Segreto” ospiti

Sabato 13 dicembre, alle 16.15 su Canale 5, nuovo appuntamento con “Verissimo”. Tra gli ospiti della puntata l’amatissimo Moreno Donadoni, il rapper vincitore dell’edizione 2013 di “Amici di Maria De Filippi”. Il giovane Moreno parlerà del suo ultimo inedito “Supereroi in San Fransokyo”, brano ironico e travolgente che sarà ance colonna sonora del nuovo film di Natale della Disney “Big Hero 6”, in uscita il 18 dicembre.

Altro ospite attesissimo della nuova puntata di “Verissimo” è Hipolito Miranar, simpatico personaggio della soap opera “Il Segreto”. L’attore Selu Nieto siederà per la seconda volta nel salotto di Silvia Toffanin per regalare ai telespettatori nuove anticipazioni della seconda serie della soap. L’interprete di Hipolito parlerà del suo personaggio e dei prossimi sviluppi della sua relazione con Quintina.

Infine, altra protagonista di “Verissimo” sarà la 22enne Rosaria Aprea, la Miss che ha reso nota la sua storia di violenza dopo essere stata picchiata per anni dal suo fidanzato. La Aprea è oggi tornata a sorridere grazie a suo figlio, motivo per cui sarà a Verissimo per dire basta alla violenza sulle donne ed infondere un messaggio di speranza e coraggio alle tante donne che, come lei, sono state o continuano ad essere vittime.

Bordighera Sotnikova omicidio

Bordighera, la madre del bimbo scomparso: “Ho voluto ucciderlo”

Capodanno 2015 hotel last minute Trentino

Capodanno 2015, offerte last minute e low cost in Trentino