in ,

Verissimo Anticipazioni 13 maggio 2017: lo speciale su Amici 16

Le anticipazioni del 13 maggio 2017 di Verissimo segnano uno speciale dedicato totalmente ad Amici 16. Come ogni anno, infatti, il sabato trova spazio sulle frequenze di Canale 5 il format condotto da Silvia Toffanin: per la bella conduttrice televisiva si tratta della decima stagione dietro il bancone di “Verissimo” che, invece, di anni ne ha ormai venti. Ma cosa dobbiamo aspettarci dalla nuova puntata di Verissimo? Ecco le anticipazioni del 13 maggio 2017.

—> Maria De Filippi a Verissimo: “Dico questo a Morgan”

Anticipazioni Verissimo 13 maggio 2017: speciale Amici 16

Dopo il successo ottenuto nella scorsa stagione, torna anche quest’anno il crossover di Canale 5 tra ‘Verissimo’ e ‘Amici di Maria De Filippi’. Oggi, sabato 13 maggio, Silvia Toffanin si trasferirà a Roma, negli studi di “Amici di Maria De Filippi”, per una puntata evento dedicata al talent, dal titolo “Verissimo Speciale Amici”. Un appuntamento imperdibile che unirà gli elementi del talk show con quelli del grande talent show del sabato sera di Maria De Filippi.

—> Le ultime notizie su Amici 16 con UrbanPost

Anticipazioni Verissimo 13 maggio 2017: chi interverrà per lo speciale Amici 16

Silvia Toffanin intervisterà, in esclusiva, Maria De Filippi. Inoltre, i ragazzi della squadra Blu (Andreas, Federica e Riccardo) e di quella Bianca (Mike Bird, Thomas e Sebastian), oltre ad esibirsi in studio, rivedranno per la prima volta le immagini del loro percorso artistico all’interno della scuola di Amici.

A poche settimane dall’attesissima finale del talent di Canale 5, in una puntata ricca di sorprese emozionanti, si racconteranno i direttori artistici Emma ed Elisa, i super giurati, tra i quali Ambra Angiolini ed Ermal Meta e i professori della grande scuola di talenti che è “Amici di Maria De Filippi”.

Pensioni 2'17 pensione a 67 anni, sindacati e politica contro l'aumento dell'età pensionabile

Pensioni 2017 news: Ape e Quota 41, i precoci chiedono al Governo altre soluzioni

Eurovision 2017 FINALE

Eurovision 2017 Finale: orari TV, regolamento, voto, scaletta completa per seguire Francesco Gabbani