in

Verissimo anticipazioni 14 febbraio: Jonas Berami e Rama Lila Giustini ospiti

E’ la coppia di “Uomini e donne” più seguita degli ultimi mesi: stiamo parlando di Jonas Berami e Rama Lila Giustini, i quali saranno ospiti nel salotto di “Verissimo” nel nuovo appuntamento di sabato 14 febbraio, alle 16.15, su Canale 5. Nel giorno di San Valentino Silvia Toffanin proporrà ai telespettatori una serie di coppie televisive, tra le quali appunto Jonas e Rama Lila, fidanzati dopo l’esperienza nel programma “Uomini e donne”.

Per l’attore spagnolo Jonas Berami, amatissimo in Italia grazie alla sua partecipazione al cast de “Il Segreto”, non è stato difficile trovare l’amore a “Uomini e donne”. Tantissime le ragazze che hanno sceso la famosa scalinata per diventare sue corteggiatrici, ma fin da subito l’attenzione del tronista è finita su Rama Lila Giustini, tanto che il finale di questo trono è apparso più che mai scontato. Adesso Jonas e Rama vivono serenamente la loro storia d’amore al di fuori di “Uomini e donne” e proprio a “Verissimo” racconteranno ai fans le emozioni vissute dopo la fatidica scelta.

Più che mai affiatati, Jonas Berami e Rama Lila GIustini parleranno nello studio di “Verissimo” del loro amore e dei loro progetti per il futuro. Al momento Jonas ha dovuto fare ritorno in Spagna per impegni lavorativi ma egli continua comunque a fare la spola con Roma, dove vive da qualche mese. L’attore ed ex tronista ha di recente rivelato di sognare una famiglia con la bella Rama Lila, quella che definisce la donna giusta per lui, ma per questo dovrà aspettare ancora un pò: la Giustini dovrà infatti finire i suoi studi universitari prima di mettere su famiglia.

 

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Charlie Hebdo, la sposa dell’attentatore Coulibaly è viva: testimonial Isis nel Califfato

Gigi D'Alessio vs Selvaggia Lucarelli Twitter

Sanremo 2015, Selvaggia Lucarelli Twitter: insulti tra lei e Gigi D’Alessio