in

Verissimo anticipazioni 14 marzo: Maria de “Il Segreto” ospite speciale

E’ la protagonista della seconda stagione de “Il Segreto” ed è l’ospite speciale della nuova puntata di “Verissimo”, in onda sabato 14 marzo, alle 16,30 su Canale 5: stiamo parlando di Maria Casteneda! L’attrice Loreto Mauleon sarà infatti presente nello studio di “Verissimo” per parlare del suo personaggio, amatissimo in Italia: figlia di Emilia Ulloa e di Alfoso Castaneda, la giovane di Puente Vejo è infatti il perno della seconda stagione tra intrighi d’amore e nuovi segreti…

Nel corso dell’intervista con Silvia Toffanin a “Verissimo”, l’attrice Loreto Mauleon svelerà anche alcune anticipazioni legate al suo personaggio. Nelle ultime puntate de “Il Segreto”, Maria è stata protagonista indiscussa poiché vittima inconsapevole della violenza di Fernando Mesia: quest’ultimo ha infatti drogato la ragazza a sua insaputa per abusare di lei ogni notte. Ben presto la verità verrà però a galla, dal momento che Maria avrà un incidente, causato peraltro da Fernando, che le permetterà di riacquisire il ricordo del volto del suo aguzzino.

Pare che l’attrice Loreto Mauleon, alias Maria Castaneda, abbia registrato l’intervista con Silvia Toffanin a “Verissimo” lo scorso gennaio, quando è comparsa per la prima volta sul piccolo schermo italiano come ospite di “C’è posta per te”. In quella occasione, l’attrice spagnola aveva partecipato al programma di Maria De Filippi insieme a Jordi Coll, l’attore che nella soap opera interpreta il ruolo di Padre Gonzalo, giovane prete innamorato di Maria e figlio dell’indimenticata Pepa.

 

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Passa alla Camera il ddl di Riforma del Titolo V

Riforma costituzionale: la Camera dice si alla fine del bicameralismo perfetto, Pd e FI si spaccano

Caso Yara ultime news

Caso Yara news a Pomeriggio 5, Massimo Bossetti: “I carabinieri si facevano i selfie con me”