in ,

Verissimo Anticipazioni 15 aprile 2017: Isola dei Famosi 2017 e la grande festa

Le anticipazioni del 15 aprile 2017 di Verissimo segnano il ritorno di uno dei talk show più longevi delle reti Mediaset. Come ogni anno, infatti, il sabato trova spazio sulle frequenze di Canale 5 il format condotto da Silvia Toffanin: per la bella conduttrice televisiva si tratta della decima stagione dietro il bancone di “Verissimo” che, invece, di anni ne ha ormai venti. Ma cosa dobbiamo aspettarci dalla nuova puntata di Verissimo? Ecco le anticipazioni del 15 aprile 2017.

—> Raz Degan si racconta a Verissimo

Anticipazioni Verissimo 15 aprile 2017: Isola dei Famosi 2017

Sabato 15 aprile 2017 appuntamento speciale con Verissimo. In esclusiva, saranno in studio, per una grande reunion, tutti i naufraghi dell’edizione appena terminata de “L’Isola dei Famosi”. Posto d’onore a Raz Degan che rilascerà la sua prima intervista tv da vincitore del reality e sarà protagonista di una sorta di ‘uno contro tutti’, in cui ogni nodo verrà al pettine.

Per raccontare le emozioni, gli aneddoti e le curiosità mai svelate sulla loro permanenza in Honduras saranno ospiti: il secondo classificato Simone Susinna con i finalisti, Eva Grimaldi, Nancy Coppola e Malena. E ancora, Samantha De Grenet, Giulio Base, Moreno, Dayane Mello, Nathaly Caldonazzo, Giacomo Urtis e Giulia Calcaterra. Inoltre, dopo due mesi di assenza dall’Italia, approderà a Verissimo anche l’inviato del reality Stefano Bettarini.

—> Tutto sul mondo della TV

Anticipazioni Verissimo 15 aprile 2017: Il Segreto

Infine, non resteranno senza i propri beniamini neppure i fan de Il Segreto. In studio sarà presente Lucas (Alvaro Morte).

Diretta Napoli-Atalanta dove vedere in tv e streaming

Diretta Napoli – Udinese dove vedere in tv e streaming gratis Serie A

jamiroquai mort toby smith

Jamiroquai: morto ex tastierista e fondatore Toby Smith, aveva 46 anni