in

Verissimo anticipazioni 15 novembre: Alessandra Amoroso dopo il sogno degli EMA

Grande sorpresa per i telespettatori di “Verissimo” nella nuova puntata di sabato 15 novembre: il programma di Silvia Toffanin ospiterà infatti l’amatissima Alessandra Amoroso. La cantante parlerà della recente esperienza agli MTV European Awards, dove ha rappresentato il Sud Europa concorrendo nella categoria “Worldwide Act Award”.

Nonostante la Amoroso sia tornata a mani vuote da Glasgow, gli MTV European Awards rappresentano un vero motivo di orgoglio per la salentina per diversi motivi: uno di questi è l’aver concorso al “Worldwide Act Award” sfidando altri grandi della musica internazionale, come gli amatissimi One Direction e 5 Seconds of Summer. Ma soprattutto Alessandra Amoroso è stata la cantante più votata per l’Italia e per ‘Europa del Sud, ottenendo più voti di artisti importanti come Enrique Iglesias, Giorgia ecc.

Negli ultimi giorni è stata data notizia che Alessandra Amoroso sarà una dei protagonisti del Concerto di Natale 2014, che andrà in scena a Roma il prossimo 13 novembre. Insieme a lei, anche tanti altri artisti molto amati dal pubblico, come Chiara Galiazzo, Suor Cristina e Bob Sinclair.

 

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Trono Classico Andrea Cerioli e Sharon Bergonzi

Uomini e Donne news, Trono Classico: Andrea è insofferente ed è scontro tra le sue corteggiatrici

uomini e donne news

Uomini e Donne news: Rama perde Jonas, Salvatore riconquista Teresa