in

Verissimo anticipazioni 15 novembre: Kevin Costner e Pia de “Il Segreto” ospiti

Importanti ospiti attendono i telespettatori nella prossima puntata di “Verissimo”, in onda sabato 15 novembre, alle 16.15, su Canale 5. Primo ospite alla corte di Silvia Toffanin sarà Kevin Costner: l’attore hollywoodiano parlerà del suo ultimo film, “Black and White”, diretto da Mike Binder e presentato lo scorso ottobre al Festival del Film di Roma.

Altra artista presente nello studio di “Verissimo” sarà la bellissima Maria Grazia Cucinotta. L’attrice sicula, famosa per aver affiancato Massimo Troisi nello storico film “Il postino”, è la nuova madrina della “Giornata internazionale contro la violenza sulle donne”, di scena il prossimo 25 novembre.

Ed ancora, direttamente dalla soap “Il Segreto”, Verissimo ospiterà Diana Gomez, la giovane attrice che interpreta il personaggio di Pia. La Gomez parlerà del suo destino nella soap opera spagnola, ora che la dolce Pia è stata cacciata di casa dopo aver scoperto di essere incinta di don Olmo Mesia. Tra gli altri ospiti della puntata, anche Alessandra Amoroso, Emis Killa, l’ex gieffina Valentina Acciardi e Costantino Vitagliano.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Salvatore Pizzo il nonno più giovane d'Italia ha 32 anni

Record italiano: il nonno più giovane d’Italia ha 32 anni

Mattia Destro della Roma

Roma calcio ultimissime: Mattia Destro parla del suo futuro