in

Verissimo anticipazioni 15 novembre: Suor Cristina ed Emis Killa ospiti a tutta musica

Puntata interamente dedicata alla musica e ai suoi protagonisti del panorama italiano a “Verissimo”, in onda sabato 15 novembre, alle 16.15, su Canale 5. Dopo aver annunciato attraverso il profilo Instagram la notizia della presenza in studio di Alessandra Amoroso, il programma di Silvia Toffanin ha svelato i nomi di due nuovi ospiti, tutti e due amatissimi e all’apice delle rispettive carriere: stiamo parlando di Suor Cristina Scuccia e del rapper Emis Killa!

La nuova puntata di “Verissimo” ospiterà Sister Cristina, la discussa vincitrice di “The Voice of Italy 2”, per parlare della sua nuova svolta internazionale. La suora canterina ha infatti lanciato in questi giorni il suo primo album, dal titolo “Sister Cristina”, debuttando così a livello internazionale. Tra i brani rivisitati più di successo, i singoli “Like a Virgin” e “Fix You”, ma anche tanti inediti, come “L’Amore Vincerà”. In una lunga intervista con Silvia Toffanin, la Scuccia manifesterà le sue prime emozioni a caldo di fronte al grande successo del debutto mondiale.

Altro artista molto amato dal pubblico e presente nella nuova puntata di “Verissimo” è il rapper Emis Killa. Il giovane Emis ha da poco imboccato una nuova strada, quella della scrittura, annunciando la pubblicazione del suo primo libro, dal titolo “Bus 323 – Viaggio di sola andata”, in uscita il prossimo 5 novembre.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Caso Roberta Ragusa nuove indiscrezioni

Roberta Ragusa ultime notizie a Pomeriggio 5, Loris Gozi minacciato da 3 persone: ecco i dettagli

Roxette concerto Milano 2015

Roxette: concerto a Milano il 10 maggio 2015