in ,

Verissimo anticipazioni 16 settembre 2017: tutti gli ospiti della prima puntata

Le anticipazioni del 16 settembre 2017 di Verissimo segnano il primo appuntamento con uno dei talk show più longevi delle reti Mediaset. Come ogni anno, infatti, il sabato trova spazio sulle frequenze di Canale 5 il format condotto da Silvia Toffanin: per la bella conduttrice televisiva si tratta della undicesima stagione dietro il bancone di “Verissimo” che, invece, di anni ne ha ormai ventuno. Ma cosa dobbiamo aspettarci dalla prima puntata di Verissimo? Ecco le anticipazioni del 16 settembre 2017.

Anticipazioni Verissimo 16 settembre 2017: gli ospiti

Sabato 16 settembre torna, ogni sabato su Canale 5, l’appuntamento con Verissimo. La stagione si apre con una puntata ricca di sorprese a partire dall’intervista esclusiva all’eterno ragazzo della canzone italiana Gianni Morandi, in arrivo, in veste d’attore, su Canale 5 con la fiction “L’isola di Pietro”. In studio anche Ilary Blasi, alle prese con i superconcorrenti della seconda edizione di “Grande Fratello Vip”.

E ancora, Silvia Toffanin leggerà in studio l’accorata lettera che Fabrizio Corona le ha scritto dal carcere, dove dovrà restare ancora per un anno, dopo che il 13 settembre il magistrato di sorveglianza di Milano ha respinto la sua richiesta d’affidamento in prova in una comunità.  A Verissimo Baby K, la regina dell’estate con il tormentone “Voglio ballare con te”.

Anticipazioni Verissimo 16 settembre 2017: Il Segreto

Anche quest’anno immancabile lo spazio dedicato alla soap spagnola “Il Segreto”. Nella prima puntata Silvia Toffanin ospiterà, per la sua prima intervista tv da quando è diventata mamma, Megan Montaner, l’amatissima Pepa delle prime stagioni del Secreto de Puente Viejo.

Ilary Blasi a Verissimo: “Francesco Totti allenatore? Mai direi mai, ecco come ci siamo organizzati” (FOTO)

Diretta Inter Milan

Diretta Crotone – Inter dove vedere in tv e streaming gratis Serie A