in

Verissimo anticipazioni 20 dicembre: tutto il cast de “Il Segreto” per gli auguri natalizi

Un regalo speciale da parte di “Verissimo” in occasione del Natale: nella puntata di sabato 20 dicembre, il salotto di Silvia Toffanin ospiterà l’intero cast de “Il Segreto”. Un appuntamento imperdibile per i fans della soap opera spagnola, la più amata in Italia: si tratta infatti della prima volta in cui gli attori de “Il Segreto” sono presenti tutti insieme in una trasmissione italiana.

Tra gli attori annunciati per la puntata “Verissimo-Speciale Il Segreto” vi è Iago Garcia, l’attore che nella soap opera veste i panni del cattivissimo e spietato Olmo Mesia. Ovviamente non può non essere presente Maria Bouzas, interprete del personaggio di Donna Francisca Montenegro, mentre i fans della soap si chiedono sui social se presenzierà anche Megan Montaner, alias Pepa, dopo che l’attrice ha abbandonato il set al termine della prima stagione.

Nella puntata “Verissimo- Speciale Il Segreto” andranno in onda tante curiosità e anteprime in esclusiva sulle prossime puntate della soap di Canale 5. Silvia Toffanin darà appuntamento ai telespettatori per sabato 10 gennaio, prima puntata dopo la pausa natalizia.

Scamacca della Roma

Calciomercato Roma news: Scamacca guardato a vista dai club stranieri

Anticipazioni Centovetrine venerdì 19 Dicembre: Cecilia indaga su Marcello