in ,

Verissimo Anticipazioni 22 aprile 2017: Naike Rivelli e Benji & Fede

Le anticipazioni del 22 aprile 2017 di Verissimo segnano il ritorno di uno dei talk show più longevi delle reti Mediaset. Come ogni anno, infatti, il sabato trova spazio sulle frequenze di Canale 5 il format condotto da Silvia Toffanin: per la bella conduttrice televisiva si tratta della decima stagione dietro il bancone di “Verissimo” che, invece, di anni ne ha ormai venti. Ma cosa dobbiamo aspettarci dalla nuova puntata di Verissimo? Ecco le anticipazioni del 22 aprile 2017.

Anticipazioni Verissimo 22 aprile 2017: gli ospiti

Chi sarà ospite oggi, sabato 22 aprile 2017, a Verissimo? Per la prima volta insieme, al talk show di Silvia Toffanin, per un’intervista a due, l’icona del cinema Ornella Muti e sua figlia Naike Rivelli.

Dal mondo dei social al ‘tutto esaurito’ negli stadi più importanti d’Italia: per la prima volta ospiti di Silvia Toffanin il duo rivelazione della musica pop Benji & Fede. E ancora, si raccontano ai microfoni di Verissimo Cristiano Malgioglio e il ballerino Kledi.

—> Tutto sul mondo della TV

Anticipazioni Verissimo 15 aprile 2017: Il Segreto

Infine, non resteranno senza i propri beniamini neppure i fan de Il Segreto. Direttamente da Madrid, la dolce pasticcera de “Il Segreto” Candela (Aida De La Cruz).

 

BOLOGNA TIR IN FIAMME SULLA A14

Gubbio news, terribile frontale nella notte: 3 morti in incidente stradale

Pensioni 2017, indennità di mobilità e Ape social Cesare Damiano

Pensioni 2017 news: indennità di mobilità prima dell’Ape sociale, le proposte di Cesare Damiano