in ,

Verissimo anticipazioni 23 settembre 2017: tutti gli ospiti della seconda puntata

Le anticipazioni del 23 settembre 2017 di Verissimo segnano il secondo appuntamento con uno dei talk show più longevi delle reti Mediaset. Come ogni anno, infatti, il sabato trova spazio sulle frequenze di Canale 5 il format condotto da Silvia Toffanin: per la bella conduttrice televisiva si tratta della undicesima stagione dietro il bancone di “Verissimo” che, invece, di anni ne ha ormai ventuno. Ma cosa dobbiamo aspettarci dalla prima puntata di Verissimo? Ecco le anticipazioni del 23 settembre 2017.

Anticipazioni Verissimo 23 settembre 2017: gli ospiti

In esclusiva, Silvia Toffanin incontrerà l’ex campione di motociclismo Max Biaggi per la sua prima intervista televisiva, dopo il terribile incidente accorsogli lo scorso giugno. Nella puntata del 23 settembre 2017, a Verissimo, Albano parlerà dell’energia ritrovata e delle donne della sua vita: Loredana Lecciso e l’ex moglie Romina Power. Silvia Provvedi sarà ospite del talk show per parlare delle condizioni di salute del fidanzato Fabrizio Corona, che sta portando avanti in carcere un duro sciopero della fame.

Anticipazioni Verissimo 23 settembre 2017: Il Segreto

Anche quest’anno immancabile lo spazio dedicato alla soap spagnola “Il Segreto”. In occasione della seconda puntata del talk show delle reti Mediaset ci sarà spazio per  Maria, interpretata dall’attrice Loreto Mauleon.

Striscia La Notizia, intercettato il proprietario della Ferrari incriminato di aver aggredito il padre di un bimbo disabile (FOTO)

Replica Tale e Quale Show prima puntata 22 settembre: come vedere il video integrale