in

Verissimo anticipazioni 25 ottobre: Fernando de “Il Segreto”, Sergio Muniz e gli altri ospiti

Tantissimi gli ospiti della nuova puntata di “Verissimo”, in onda sabato 25 ottobre, alle 16.15, su Canale 5. Come di consueto, il programma di Silvia Toffanin ospiterà uno dei personaggi de “Il Segreto”, la soap opera spagnola più amata e seguita in Italia. Stavolta sarà il turno del giovane Fernando Mesia, figlio di Olmo e fidanzato della protagonista Maria, interpretato dall’attore Carlo Serrano.

il segreto verissimo

Altro ospite della nuova puntata di “Verissimo” è l’attore Sergio Muniz, in questi giorni a teatro con “Tres” di Juan Carlos Rubio. Il bel attore è sul palco beato tra le donne nelle vesti di uomo ideale. Tre le grandi attrici che lo accompagnano, ovvero Stefania Sandrelli, Anna Galiena, Marina Massironi.

Infine, ospite a “Verissimo” è Stefano De Martino. Il marito di Belen parlerà non soltanto della sua nuova professione di imprenditore ma anche di tanti altri argomenti, come ad esempio la grazia a Fabrizio Corona o la sua possibile partecipazione al reality show “L’Isola dei Famosi 10”.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Medici arrestati a Potenza

Potenza, operata da morta per coprire errore: arrestati tre medici

Irene Casartelli a ti sposo

Uomini e Donne, Irene Casartelli conduce “Ti Sposo”: Tommaso Scala e Tina Cipollari tra gli ospiti