in

Verissimo anticipazioni 27 settembre: Dear Jack e la coppia Chicca e Giovanni ospiti

Puntata scoppiettante e ricca di ospiti a “Verissimo”, in onda sabato 27 settembre. Secondo le anticipazioni lanciate sul profilo Instagram del programma, per la prima volta nello studio di Verissimo ci saranno i Dear Jack, la band rivelazione dell’anno lanciata dal talent show “Amici di Maria De Filippi”. Fresca del successo dell’album “Domani è un altro film”, l’amatissima band è impegnata nell’omonimo tour in tutta Italia.

verissimo anticipazioni ospiti

Attesissima anche la coppia formata da Chicca Rocco e Giovanni Masiero, il cui amore resiste a distanza di mesi dall’avventura della casa del Grande Fratello. Chicca e Giovanni saranno ospiti a “Verissimo” per parlare della loro storia d’amore, dopo che nella scorsa puntata la loro intervista era saltato. Questo piccolo disguido ha di fatto scatenato i sostenitori della coppia, delusi dal loro beniamini sul piccolo schermo. Stavolta però sembra essere proprip la puntata giusta…

Ed ancora, sempre secondo quanto anticipato su Instagram dal programma, la sezione speciale “Verissimo tutti sposi” avrà per protagonista Elenoire Casalegno. La showgirl ha pronunciato il fatidico “sì” al fianco di Sebastiano Lombardi lo scorso 18 luglio, a Manerba del Garda. Nella puntata di sabato la bella Eleonoire vedrà per la prima volta il film del suo matrimonio realizzato da Verissimo.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Ilary Blasi cede al selfie

Ilary Blasi ha ceduto al selfie: aveva ragione Belen?

Asma in aumento tra i precari

Asma e precariato: il rischio di ammalarsi aumenta del 60% tra chi teme di perdere il lavoro