in

Verissimo anticipazioni 27 settembre: Donna Francisca e Manuela Arcuri ospiti

Per i telespettatori dell’amatissima fiction “Il Segreto”, la nuova puntata di “Verissimo”, in onda sabato 27 settembre, alle ore 14.05 su Canale, si preannuncia a dir poco speciale: per la prima volta in Italia, in uno studio televisivo, vi sarà infatti Maria Josè Rodriguez Bouzas, l’attrice spagnola che interpreta il temutissimo personaggio di Donna Francisca nella soap.

il segreto donna francisca

Tra i tantissimi ospiti della nuova puntata di “Verissimo”, anche Manuela Arcuri nelle inedite vesti di mamma. L’attrice ha da poco dato alla luce Mattia, avuto dal compagno Giovanni Di Gianfrancesco, e parlerà per la prima volta in tv, nello studio di Verissimo, della gravidanza e del suo nuovo status di madre. Attesissimo anche l’intervento di Bruno Arena dei Fichi d’India: a distanza di due anni dall’ictus che lo ha colpito, il comico rivolgerà un saluto speciale ai telespettatori di Verissimo.

Ed ancora, Alvin intervisterà per la gioia di tutte le teenager in ascolto la giovane band dei “5 Seconds of Summer”. Intervista giocosa anche alla coppia Chicca Rocco e Giovanni Masiero, il cui amore resiste a distanza di sei mesi dall’avventura al Grande Fratello. Questi e tanti altri gli ospiti della nuova ed attesissima puntata di “Verissimo”, che riserverà non pochi colpi di scena ai suoi cari telespettatori…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Fabi Silvestri Gazzé: date del tour europeo, anche Fimi conquistata

Chiara Poggi arma del delitto assassino

Garlasco, clamorose rivelazioni a Quarto Grado: svelata l’arma del delitto