in ,

Verissimo Anticipazioni 28 gennaio 2017: tutti gli ospiti di oggi

Anticipazioni Verissimo 28 gennaio 2017: gli ospiti di oggi

Le anticipazioni del 28 gennaio 2017 di Verissimo segnano il ritorno di uno dei talk show più longevi delle reti Mediaset. Come ogni anno, infatti, il sabato trova spazio sulle frequenze di Canale 5 il format condotto da Silvia Toffanin: per la bella conduttrice televisiva si tratta della decima stagione dietro il bancone di “Verissimo” che, invece, di anni ne ha ormai venti. Ma cosa dobbiamo aspettarci dalla nuova puntata di Verissimo? Ecco le anticipazioni del 28 gennaio 2017.

>>> TUTTO SUL MONDO DI VERISSIMO <<<

Anticipazioni Verissimo 28 gennaio 2017: ecco gli ospiti di oggi

Ampio spazio alla prossima edizione de “L’Isola dei famosi” anche questa settimana. Silvia Toffanin, dopo aver avuto ospiti nel salotto Mediaset l’opinionista Vladimir Luxuria, il nuovo inviato in Honduras Stefano Bettarini e il naufrago Raz Degan, oggi darà spazio alla conduttrice dell’Isola dei Famosi 2017: Alessia Marcuzzi. Chi saranno gli altri ospiti? Da 25 anni è uno dei volti più amati del TG5: a Verissimo si racconta Cesara Buonamici. Inoltre, ospiti per la prima volta del talk show di Canale 5: Pupo e il fenomeno social Mariano di Vaio.

Anticipazioni Verissimo 28 gennaio 2017: Il Segreto

Infine, direttamente da “Il Segreto”, saranno per la prima volta insieme in studio Mariana (Carlota Barò) e Nicolas (Alejandro Sanchez).

Cinema, Gisella Sofio è morta: lutto per lo spettacolo italiano

Isola dei Famosi 2017, Alessia Marcuzzi a Verissimo: “Ecco cosa penso di Simona Ventura”