in ,

Verissimo Anticipazioni 29 aprile 2017: tutti gli ospiti di oggi

Le anticipazioni del 29 aprile 2017 di Verissimo segnano il ritorno di uno dei talk show più longevi delle reti Mediaset. Come ogni anno, infatti, il sabato trova spazio sulle frequenze di Canale 5 il format condotto da Silvia Toffanin: per la bella conduttrice televisiva si tratta della decima stagione dietro il bancone di “Verissimo” che, invece, di anni ne ha ormai venti. Ma cosa dobbiamo aspettarci dalla nuova puntata di Verissimo? Ecco le anticipazioni del 29 aprile 2017.

Anticipazioni Verissimo 29 aprile 2017: gli ospiti

Sabato 29 aprile 2017, alle ore 16.10 su Canale 5, torna l’appuntamento con Verissimo. In esclusiva a Verissimo sarà ospite Simona Ventura, in onda tra pochi giorni con la seconda edizione di “Selfie – le cose cambiano”. Tra chicche e anticipazioni, Simona introdurrà Iva Zanicchi, uno dei nuovi mentori del programma.

Paola Barale festeggerà in studio i suoi 50 anni con una lunga intervista in cui ripercorrerà tutta la sua vita. Trentacinque anni di carriera e un nuovo tour in partenza il 5 maggio: a Verissimo si racconta Francesco Renga. Ospite del talk show anche Alvin, in partenza su Italia 1 con la nuova edizione di ‘Bring The Noise’.

—> Tutto sul mondo della TV

Anticipazioni Verissimo 29 aprile 2017: Il Segreto

Infine, per lo spazio dedicato a “Il Segreto” sarà ospite Mariana (Carlota Barò).

Seguici sul nostro canale Telegram

abusi bambini, abusi bambini in italia, abusi bambini denunce, abusi bambini dati, abusi bambini pediatri sentinella,

Abusi bambini: 80 mila ogni anno ma tanti non denunciano

Replica L’Onore e Il Rispetto 5 quinta puntata 28 aprile 2017: ecco come vedere il video integrale