in

Verissimo anticipazioni 29 novembre: confermati anche Maurizio Mattioli, Annie Lennox, Luca Argentero e molti altri

Dopo le primissime anticipazioni sulla partecipazione di Cristina D’Avena, Deborah Iurato e Mario Martin all’appuntamento del sabato pomeriggio nel salotto della Toffanin, la Mediaset conferma anche la presenza di altri ospiti italiani – Luca Argentero, Cristiana Capotondi, Matilde Brandi, Maurizio Mattioli, Giovanni Vernia – e internazionali, come Sophie Kinsella e Annie Lennox.

In particolare, secondo alcune indiscrezioni, un ospite rilascerà un’intervista particolarmente toccante: Maurizio Mattioli, infatti, parlerà per la prima volta della scomparsa della moglie, avvenuta lo scorso 16 ottobre. Racconterà degli ultimi dolorosi mesi trascorsi dalla donna, della difficoltà nell’affrontare la sua perdita e della fede che conserva nonostante tutto: “sono sicuro che la rivedrò”.

Inoltre, Cristina D’Avena parlerà della sua carriera, della sua vita personale – non nasconderà la possibilità di avere un figlio un giorno: “Non vorrei avere il rimpianto di non avere avuto figli, per cui chissà che, in futuro, non vi faccia una sorpresa”- e dei progetti futuri. A questo proposito, risponderà, una volta per tutte, alle voci di chi la vedrebbe tra i concorrenti della prossima edizione dell’Isola dei Famosi – in onda su canale 5 a partire da gennaio 2015 – e ne giustificherà la decisione. Non rimane, dunque, che attendere la messa in onda del tradizionale programma televisivo del sabato pomeriggio – come sempre trasmesso su canale 5 alle 16.30 – per non perdere le interviste complete e le sorprese preparate da Verissimo.

Champions League Olympiakos - Juventus

Champions League ed Europa League: Italia di nuovo tra le grandi?

Andrea trema

Uomini e Donne news: Sharon imita Rama Lila? Andrea trema