in ,

Verissimo Anticipazioni 3 dicembre 2016: tutti gli ospiti di oggi

Le anticipazioni del 3 dicembre 2016 di Verissimo segnano il ritorno di uno dei talk show più longevi delle reti Mediaset. Come ogni anno, infatti, il sabato trova spazio sulle frequenze di Canale 5 il format condotto da Silvia Toffanin: per la bella conduttrice televisiva si tratta della decima stagione dietro il bancone di “Verissimo” che, invece, di anni ne ha ormai venti. Ma cosa dobbiamo aspettarci dalla nuova puntata di Verissimo? Ecco le anticipazioni del 3 dicembre 2016.

>>> TUTTO SUL MONDO DELLA TV CON URBANPOST

A differenza di sabato scorso, l’appuntamento con Verissimo per oggi, 3 dicembre 2016, è previsto per le ore 16.30. Quali ospiti ci saranno? Per la prima volta sarà ospite di Silvia Toffanin, Giovanna Mezzogiorno, che si racconterà a tutto tondo in una lunga intervista. Inoltre, saranno in studio: per la prima volta in Italia uno dei personaggi più amati della soap turca “Cherry Season” Mete (Daghan Kulegec).

>>> TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SU VERISSIMO

Per la soap “Una vita” saranno ospiti German (Roger Berruezo) e Manuela (Shejla Farina). Direttamente da “Il Segreto”, saranno a Verissimo Severo (Chico Garcia), e Carmelo (Raul Pena) in compagnia della sua fidanzata italiana Euridice Axen, attrice di “Centovetrine” e delle “Tre Rose di Eva”.

startup italia viniamo

Startup Italia, Viniamo.it: scegliere il vino in modo 3.0

Serie B probabili formazioni 14a giornata

Dove vedere Bari – Salernitana: ora diretta tv, streaming gratis Serie B