in ,

Verissimo anticipazioni 30 settembre 2017: tutti gli ospiti della terza puntata

Le anticipazioni del 30 settembre 2017 di Verissimo segnano il terzo appuntamento con uno dei talk show più longevi delle reti Mediaset. Come ogni anno, infatti, il sabato trova spazio sulle frequenze di Canale 5 il format condotto da Silvia Toffanin: per la bella conduttrice televisiva si tratta della undicesima stagione dietro il bancone di “Verissimo” che, invece, di anni ne ha ormai ventuno. Ma cosa dobbiamo aspettarci dalla terza puntata di Verissimo? Ecco le anticipazioni del 30 settembre 2017.

Anticipazioni Verissimo 30 settembre 2017: gli ospiti

In esclusiva, Silvia Toffanin, intervisterà la fuoriclasse del nuoto Federica Pellegrini, trionfatrice agli ultimi mondiali di Budapest nei 200 stile libero, racconta il suo momento magico e suoi progetti per il futuro. Nella puntata del 30 settembre 2017 ci sarà ospite per la prima volta del talk show Beppe Fiorello, al cinema con il film “Chi m’ha visto”. Inoltre, in studio: il neo papà Daniele Liotti, tra gli attori della fiction di Canale 5 “Squadra Mobile-Operazione Mafia Capitale” e il comico Andrea Pucci. Eleonora Pedron, ex compagna di Max Biaggi è protagonista di un’intensa intervista.

Anticipazioni Verissimo 30 settembre 2017: Il Segreto

Anche quest’anno immancabile lo spazio dedicato alla soap spagnola “Il Segreto”. In occasione della terza puntata del talk show delle reti Mediaset ci sarà spazio per  Camila, personaggio pieno di segreti, interpretato dall’attrice Yara Puebl

omicidio noemi durini news quarto grado

Omicidio Noemi news, l’amico Fausto e il fidanzato Lucio: chi dice la verità?

Giggi D'Alessio LIVE TOUR 2017

Gigi D’Alessio Live Tour 2017 concerti: date, info prevendita e prezzi biglietti