in

Verissimo anticipazioni 31 gennaio: Mara Maionchi e Pedro de “Il Segreto” ospiti

Sabato 31 gennaio, alle 16.15, su Canale, nuovo appuntamento ricco di ospiti, gossip e novità con Verissimo, il talk condotto da Silvia Toffanin. Ad animare la puntata sarà l’amatissima Mara Maionchi, alla quale sarà affidato il delicato tema della prevenzione ai tumosi. La famosa discografica parlerà infatti della sua personale esperienza con il tumore e spiegherà all’occasione l’importanza della prevenzione, fornendo utili consigli ed informazione ai telespettatori.

Non potrà mancare il consueto personaggio di Puente Vejo: anche in questa puntata di Verissimo sarà infatti presente un attore del cast de “Il Segreto”, la soap opera spagnola più amata di Canale 5. Per la prima volta nel salotto di Silvia Toffanin vi sarà Enric Benavent, l’attore che veste i panni di Pedro Miranar, goffo e simpaticissimo sindaco di Puente Vejo.

Nel corso della puntata di sabato 31 gennaio di Verissimo, Silvia Toffanin intervisterà inoltre Alvin, suo collaboratore ed ora inviato speciale de “L’Isola dei Famosi 10”, per scoprire le ultime novità legate all’avventuroso reality show. In particolare, Verissimo rivelerà come i naufraghi hanno trascorso l’ultima settimana, in attesa di partire per Cajo Cochinos, dopo che il loro sbarco sull’isola è stato compromesso dal maltempo.

 

Elezione Presidente della Repubblica 2015: Fabio Volo imbucato alla Camera viene allontanato

Anticipazioni Beautiful sabato 31 Gennaio: Hope cederà al corteggiamento di Wyatt?