in

Verissimo anticipazioni 4 ottobre: Denzel Washington ospite d’onore

Grande sorpresa per i telespettatori di “Verissimo”: nella puntata che andrà in onda sabato 4 ottobre, alle 16.15, su Canale 5, ospite d’onore sarà infatti l’amatissimo attore Denzel Washington. Il premio Oscar parlerà nello studio di “Verissimo” del suo ultimo film, “The Equalizer- Il vendicatore”, adattamento per il cinema di ua nota serie tv trasmessa negli anni ’80, chiamata “Un Giustiziere a New York”. La pellicola sarà lanciata nelle sale italiane il prossimo 9 ottobre, mentre in America ha già raggiunto incassi da record, 35 milioni di dollari soltanto nel primo weekend di programmazione a settembre.

anticipazioni verissimo ospiti 4 ottobre

Seconda ospite attesissima nello studio di “Verissimo” è la conduttrice Mara Vernier. Silvia Toffanin chiederà alla storica conduttrice Rai della sua nuova carriera professionale a Canale 5, dove vestirà i panni i giudice popolare nello show “Tu si que vales”. Tra gli altri ospiti nella nuova puntata, anche Francesco Renga e Marco Bocci. Quest’ultimo racconterà le emozioni del post matrimonio con Laura Chiatti e commenterà l’enorme successo di “Squadra Antimafia 6”, la fiction che lo vede protagonista nei panni del vicequestore Domenico Calcaterra.

Non potrà mancare anche in questo nuovo appuntamento con “Verissimo” l’incontro speciale con un volto del cast de “Il Segreto”, la soap opera spagnola che ha conquistato l’intero pubblico italiano. Per la prima volta in Italia, in uno studio televisivo, l‘attrice Carlota Barò Riau parlerà del suo personaggio, Mariana Castaneda, e risponderà alle domande dei fans presenti in studio.

Strage di Lampedusa, un anno dopo: ricordo, lacrime e polemiche

Hong Kong: violenza contro gli studenti pro-democrazia