in

Verissimo anticipazioni 4 ottobre: Marco Bocci e un’attrice de “Il Segreto” ospiti

Parterre ricco di ospiti nella nuova puntata di “Verissimo” di sabato 4 ottobre, alle 16.15, su Canale 5. Alcuni di essi sono già stati annunciati sulla pagina Instagram, da oltre 140 mila followers, del programma. Tra questi, l’amatissimo attore Marco Bocci ed il cantante Francesco Renga. Inoltre, per i fans de “Il Segreto”, Verissimo ospiterà in questa puntata un nuovo volto della soap spagnola…

renga ospiti puntata 4 ottobre verissimo

Ospite a “Verissimo”, Francesco Renga parlerà del suo anno straordinario e soprattutto della decisione di pubblicare una nuova versione, con contenuti inediti, dell’album “Tempo Reale”, rilasciato dopo l’avventura al Festival di Sanremo 2014. Grande protagonista della puntata sarà poi l’attore Marco Bocci, protagonista non soltanto dell’amatissima fiction “Squadra Antimafia 6” ma anche del gossip nostrano: presto il bel “vicequestore” diventerà infatti papà insieme alla neo moglie Laura Chiatti.

Un personaggio del cast de “Il Segreto” nello studio di Verissimo: di chi si tratterà stavolta? Dopo la presenza della temutissima Donna Francisca nel corso della scorsa puntata, stavolta risponderà alle domande di Silvia Toffanin e fans la bella Mariana Castaneda, interpretata dalla giovane attrice Carlota Barò Riau.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

squadra antimafia 6 anticipazioni

Squadra Antimafia 6 è la fiction più social di sempre

Il Ministro Boschi criticata sui social

Maria Elena Boschi critiche ‘social’: Selvaggia Lucarelli la deride su Facebook