in ,

Verissimo Anticipazioni 7 gennaio 2017: tutti gli ospiti di oggi

Anticipazioni Verissimo 7 gennaio 2017: gli ospiti di oggi

Le anticipazioni del 7 gennaio 2017 di Verissimo segnano il ritorno di uno dei talk show più longevi delle reti Mediaset. Come ogni anno, infatti, il sabato trova spazio sulle frequenze di Canale 5 il format condotto da Silvia Toffanin: per la bella conduttrice televisiva si tratta della decima stagione dietro il bancone di “Verissimo” che, invece, di anni ne ha ormai venti. Ma cosa dobbiamo aspettarci dalla nuova puntata di Verissimo? Ecco le anticipazioni del 7 gennaio 2017.

>>> TUTTO SUL MONDO DI VERISSIMO <<<

Anticipazioni Verissimo 7 gennaio 2017: ecco gli ospiti della prima puntata 2017

Torna oggi Verissimo. Sabato 7 gennaio 2017, alle ore 16.10 su Canale 5, torna il talk show dell’ammiraglia Mediaset. Tanti ospiti e sorprese per il primo appuntamento del 2107 con il talk show condotto da Silvia Toffanin. Intervista speciale a mamma e figlia: Stefania Sandrelli e sua figlia Amanda, il ritorno a Canale 5 di Enrico Papi, lo chef più amato d’Italia Simone Rugiati e la prima volta a Verissimo dell’attore Sergio Assisi.

Anticipazioni Verissimo 7 gennaio 2017: Il Segreto

Infine, per la prima puntata del 2017 di Verissimo, stando alle anticipazioni del 7 gennaio 2017, ci sarà spazio come sempre per Il Segreto: sarà a Verissimo Aurora (Ariadna Gaya). Infine, imperdibili i supergiri di Valzer, ricchi di chicche e curiosità.

Replica Quello che nascondono i tuoi occhi seconda puntata: ecco come vedere il video integrale

Uomini e Donne gossip: Gianni Sperti parla di Riccardo e Camilla

Uomini e Donne gossip, Riccardo Gismondi: “Ecco perchè ho scelto Camilla”