in

Verissimo anticipazioni 7 marzo: Claudio Bisio e Riccardo Scamarcio ospiti

Tantissimi ospiti nel salotto di “Verissimo” nella puntata di sabato 7 marzo, alle 16.30 su Canale 5. Tra questi, l’attore Claudio Bisio per promuovere il suo ultimo film “Ma che bella sorpresa”. Claudio Bisio sarà protagonista insieme al giovane Frank Matano dell’ultima commedia di Alessandro Genovesi, dove vestirà i panni di un professore di lettere innamorato di una ragazza tanto bella e perfetta da non essere vera. Claudio Bisio parlerà inoltre del rapporto di stima ed amicizia con Matano, collega di set e prossimo compagno di avventura nella giuria di “Italia’s Got talent”.

Per la prima volta nello studio di Verissimo, Riccardo Scamarcio è l’ospite più atteso della nuova puntata di sabato 7 marzo. Lo scorso giovedì 4 marzo è infatti uscito “Nessuno si salva da solo”, di cui l’attore è protagonista insieme a Jasmine Trinca. Ne nuovo film di Sergio Castellitto, tratto dall’omonimo romanzo di Margaret Mazzantini, Riccardo Scamarcio interpreta il ruolo di un ex marito che non ha mai superato la separazione con la moglie.

Non mancherà anche nel nuovo appuntamento con “Verissimo” la partecipazione di un attore del cast de “Il Segreto”: stavolta toccherà ad Aida de la Cruz, l’attrice che veste i panni della dolce Candela, la donna che ha preso il posto di Pepa nel cuore di Tristan. Tra gli altri ospiti di “Verissimo”, anche il grande ed amatissimo Ezio Greggio. E per finire, imperdibili giri di Valzer tutti da scoprire.

 

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Britney Spears imprevisto a Las Vegas: perde le extension durante l’esibizione

Madonna incontra Charlie Hebdo: provocazione hot sulla tv francese tra libertà d’espressione e autoerotismo