in ,

Verissimo Anticipazioni 8 aprile 2017: tutti gli ospiti di oggi

Le anticipazioni del 8 aprile 2017 di Verissimo segnano il ritorno di uno dei talk show più longevi delle reti Mediaset. Come ogni anno, infatti, il sabato trova spazio sulle frequenze di Canale 5 il format condotto da Silvia Toffanin: per la bella conduttrice televisiva si tratta della decima stagione dietro il bancone di “Verissimo” che, invece, di anni ne ha ormai venti. Ma cosa dobbiamo aspettarci dalla nuova puntata di Verissimo? Ecco le anticipazioni del 8 aprile 2017.

—> Mario Serpa si racconta a Verissimo <—

Anticipazioni Verissimo 1 aprile 2017: ecco gli ospiti di oggi

A partire dalle ore 16:10 negli studi di Verissimo, Silvia Toffanin accoglie diversi ospiti. Si parte da due attori molto amati: Kasia Smuntiak e Pierfrancesco Favino. I due saranno al cinema con Moglie e Marito in sala da mercoledì 12 aprile 2017. In studio due schermidori olimpionici raccontano la loro nuova vita: il neo papà Aldo Montano ed Elisa Di Francisca, in attesa del suo primo bebè. E ancora, a Verissimo un imperdibile momento musicale con Lorella Cuccarini. Su ‘L’Isola dei Famosi’ è stata soprannominata la ‘Regina’. A Verissimo racconta la sua esperienza da naufraga Samantha De Grenet. Dopo aver ospitato Claudio Sona (il protagonista della prima edizione del trono gay di ‘Uomini e Donne’), a Verissimo racconta la sua versione sulla fine della loro storia d’amore Mario Serpa.

—> Samantha De Grenet si racconta a UrbanPost <—

Anticipazioni Verissimo 1 aprile 2017: Il Segreto

Infine, per lo spazio dedicato a ‘Il Segreto’, Silvia Toffanin ospita una delle new entry della soap spagnola, Mencia (Agnes Llobet).

fabrizio corona processo

Fabrizio Corona soldi in nero, Belén Rodriguez smentisce coinvolgimento: “Io non c’entro”

l'onore e il rispetto 5 quando inizia

Replica L’Onore e Il Rispetto 5 seconda puntata 7 aprile 2017: ecco come vedere il video integrale