in

Verissimo anticipazioni 8 novembre: Emma e Annalisa ospiti

Ospiti amatissimi dal pubblico domani a “Verissimo”, in onda sabato 8 novembre, alle 16.15, su Canale 5. Direttamente da “Amici” arrivano due delle cantanti più seguite e di successo del talent, ovvero Annalisa Scarrone ed Emma Marrone. La prima parlerà del suo approdo sul grande schermo nelle vesti di protagonista femminile del film “Babbo Natale Arriva da Nord”, diretto da Maurizio Casagrande. La Marrone racconterà invece le sue emozioni nel giorno del debutto del tour “Emma 3.0”, in partenza da Acireale dall’8 novembre.

Attesissima la coppia Ficarra e Picone per promuovere l’ultimo film “Andiamo a quel paese”, nelle sale dal 6 novembre. Fin dai primi giorni la pellicola ha riscosso grande successo, merito della leggerezza con cui i due comici siciliani affrontano tematiche importanti come la crisi economica. Altro ospite della nuova puntata di “Verissimo” è poi Paola Barale.

Infine, dalla soap opera “Il Segreto” arriva l’amatissimo personaggio di Rosario Castaneda, la saggia governante di villa Montenegro. L’attrice Adelfa Calvo racconterà in una lunga intervista con Silvia Toffanin i retroscena della soap opera e del suo personaggio.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

polemiche per l'eliminazione di camilla

X Factor 8, Fedez contro Victoria Cabello: “Hai rovinato Camilla”

Tromba d'aria a Lampedusa

Maltempo, violenta tromba d’aria su Lampedusa: gravi danni