in

Verissimo anticipazioni e ospiti 22 novembre 2014: Paola Cortellesi, Raoul Bova, Eva Grimaldi e Antonella Elia

Ultimi preparativi negli studi di Verissimo, il rotocalco targato Mediaset ed in onda su Canale 5 per la conduzione di Silvia Toffanin. Dalle 16:30, di oggi, sabato 22 novembre 2014, infatti, inizierà una nuova puntata della trasmissione che, dopo la prima di Amici 14 di Maria De Filippi, vedrà intervenire in studio come ospiti, Paola Cortellesi e Raoul Bova pronti a presentare il loro ultimo film insieme, Eva Grimaldi reduce dall’esperienza di Pechino Express ed Antonella Elia ritornata all’Università per amore del suo uomo.

Dopo aver ospitato, come ormai da tradizioni, i personaggi più amati della soap Il Segreto, grazie all’arrivo, per la prima volta in una trasmissione italiana di Miquel Garcia Borda, ovvero  l’attore che interpreta Roque, ed aver dato le consuete anticipazioni sulle puntate in onda sull’ammiraglia la prossima settimana, Silvia Toffanin chiacchiererà con la cantante e attrice Arianna Bergamaschi rivivendo insieme a lei e al pubblico i momenti più emozionanti del suo matrimonio da favola.

Cosa chiederà la padrona di casa ai protagonisti di Scusate se esisto? Come spiegherà Paola Cortellesi di essere riuscita a resistere, mentre recitava, al fascino del collega ed amico? Dopo aver raccolto le storie e le novità riguardo alla vita professionale e privata di Eva Grimaldi ed Antonella Elia, storica valletta di Mike Buongiorno, Silvia Toffanin intervisterà anche la cantante Elisa.

jonas Berami ha scelto

Uomini e Donne news: Jonas ha fatto la sua scelta

BePuppy

BePuppy, il social network dei cani: è boom di iscrizioni