in ,

Verissimo anticipazioni e ospiti puntata 12 dicembre 2015: Martina Colombari, J-Ax e Xabier Perurena

Quali saranno gli ospiti di Silvia Toffanin nella nuova puntata di Verissimo, il rotocalco di Canale 5, in onda domani, sabato 12 dicembre 2015, dalle 16:30? Secondo le anticipazioni che circolano in internet si parla di Marina Colombari, J-Ax e Xabier Perurena. In puntata approderanno anche Tullio De Piscopo, Paolo Conticini e Bianca Atzei. Silvia Toffanin farà, poi, una sorpresa anche ai più piccoli presentando loro Masha e Orso, i protagonisti di uno dei cartoni animati più amati degli ultimi tempi.

La puntata di Verissimo di domani, 12 dicembre, inizierà con uno dei  protagonisti de Il Segreto, l’amatissima soap opera spagnola in onda anche su Canale 5. I fan potranno vedere l’interessante intervista a Xabier Perurena, l’attore che interpreta Lesems. Quali novità vi saranno? Quali anticipazioni potranno essere date in merito alle prossime puntate dei Il Segreto?

Di che cosa parlerà, poi, Silvia Toffanin con i vari altri ospiti? Bianca Atzei è ora sotto i riflettori per essere la nuova fidanzata di Max Biaggi dopo la separazione di quest’ultimo dalla compagna storica. I due sembrano essere molto innamorati. All’ultimo concerto della cantante Biaggi era fra il pubblico e non ha fatto altro che scattare e postare foto bellissime dell’amata. Paolo Concitini, invece, presenterà, molto probabilmente il musical Vacanze Romane e forse parlerà del suo desiderio di avere un figlio oltre che a raccontare della sua esperienza sul set del nuovo film di Massimo Boldi al fianco di Debora Villa.

giallo marcheno ultime news

Caso Bozzoli: sostanza oleosa su labbra e mani di Beppe Ghirardini, analisi in corso

Emma Marrone album 2015, emma marrone Milano, emma marrone instore tour , emma marrone adesso

Amici 15 anticipazioni puntata 12 dicembre 2015: ospite Emma Marrone