in

Verissimo anticipazioni: le nozze di Elisabetta Canalis diventano un film esclusivo

Tante le novità della nuova stagione di “Verissimo”, in onda a partire da sabato 20 settembre, alle 16.15, su Canale 5. Tra queste, il talk show condotto da Silvia Toffanin proporrà a gran richiesta lo speciale “Verissimo tutti sposi”, un appuntamento interamente dedicato ai matrimoni vip celebrati negli ultimi mesi. Perchè, quando si parla di nozze vip, le curiosità non sono mai troppe…
nozze verissimo tutti sposi

Ad aprire la puntata speciale di “Verissimo tutti sposi” sarà il film, realizzato in esclusiva televisiva da Verissimo, sul matrimonio di Elisabetta Canalis, celebrato lo scorso 14 settembre ad Alghero. Verissimo ha infatti seguito la bella Elisabetta durante i momenti salienti del giorno delle nozze, dalla preparazione della sposa all’emozionante “sì” pronunciato davanti al suo Brian Perri nella cattedrale di Alghero. Ed ancora, tante indiscrezioni legate al grande party tenutosi dopo la cerimonia, al quale hanno preso parte numerosi invitati vip.
Il 2014 è stato un anno particolarmente foriero di nozze tra celebrità, come quello di Elena Santarelli e l’ex calciatore Bernardo Corradi. La showgirl sarà ospite nello studio di Verissimo per commentare, per la prima volta in tv, il reportage del suo matrimonio da favola. Ed ancora, si parlerà delle nozze di Caterina Balivo, di quelle blindatissime di Brad Pitt e Angelina Jolie, di quelle di Laura Chiatti e Marco Bocci. Infine, come non parlare dell’attesissimo matrimonio tra lo scapolo d’oro di Hollywood George Clooney e l’affascinante fidanzata Amal Alamuddin?

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Settimana della moda Milano primavera estate 2015

Settimana della moda Milano 2014: tendenze donna primavera-estate 2015

ferlicchia lucini uomini e donne

Uomini e Donne oggi anticipazioni: Giorgia Lucini pensa ancora a Manfredi Ferlicchia, ecco le prove