in

Verissimo anticipazioni: Mario Balotelli insieme a Pia in esclusiva

In esclusiva a “Verissimo”, nella puntata di sabato 7 febbraio, alle 16.15, su Canale 5, Mario Balotelli verrà intervistato per la prima volta nelle vesti di papà di Pia, la piccola avuta dalla relazione con Raffaella Fico. Dopo continue liti a mezzo stampa ed udienze in tribunale, Mario Balotelli ha finalmente riconosciuto la paternità di Pia, insieme alla quale si è mostrato dinanzi alle telecamere di “Verissimo”.

Mario Balotelli si è mostrato sorridente e gentile nel suo nuovo ruolo di papà, alle prese con la dolcissima Pia. Nel video che verrà proposto, in esclusiva, nel nuovo appuntamento di “Verissimo”, il calciatore racconta di come stia vivendo un periodo di serenità, ora che ha finalmente fatto chiarezza sulla paternità di Pia. Insieme a lui nel video anche Raffaella Fico, madre della piccola Pia, con la quale Mario Balotelli ha finalmente fatto pace.

Se Mario è affettuoso nei confronti della figlia, Raffaella Fico è invece al settimo cielo. Poco importa se ha dovuto battersi negli ultimi anni per far riconoscere Pia al calciatore, adesso per la showgirl napoletana la cosa più importante è la serenità della propria bambina tra le braccia del vero padre, quello che lei definisce il “capo famiglia”. Un solo argomento è assolutamente out, il gossip. Alla domanda se stia guardando in tv “L’Isola dei famosi”, dove è naufragata la sua ex fidanzata Fanny Neguesha, Mario Balotelli abbozza infatti un sorriso e preferisce non commentare ma dedicarsi alla sua bambina.

 

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Lazio – Genoa: probabili formazioni e ultime news

Michele Buoninconti ultime rivelazioni sulla moglie

Elena Ceste Quarto Grado ultime notizie: chi è Michele Buoninconti, brava persona o criminale ?