in

Verissimo anticipazioni, Nesli smentisce il flirt con Emma, nuove conferme su Marco Bocci e la Marrone

Nella puntata di “Verissimo Extra”, in onda sabato 25 maggio, contenuto inedito è l’intervista a Nesli, che smentisce senza alcuna esitazione il flirt con la collega Emma Marrone. Tra il rapper e la grintosa salentina vi sarebbe soltanto una bellissima amicizia, sebbene in molti abbiano fantasticato su un amore che, a detta di lui, non sarebbe mai nato. “Io e Emma comunichiamo su Twitter, abbiamo un rapporto che è amichevole ed è sotto gli occhi di tutti“, ha dichiarato Nesli ai microfoni di Verissimo.

emma twitter

Vederci della malizia è fantascienza- ha aggiunto l’artista- Tra l’altro, hanno pubblicato un riquadro piccolissimo con noi due, ma intorno c’era tantissima gente”. Il riferimento è ad un recente articolo di gossip corredato da alcuni scatti, nei quali Nesli ed Emma sono stati immortalati in atteggiamenti affettuosi. Stando ai giornali, il presunto flirt tra i due sarebbe nato dietro le quinte del talent di “Amici”: in questa edizione la Marrone è infatti direttore artistico della squadra dei Bianchi, mentre Nesli ha affiancato Miguel Bosè nella preparazione dei Blu.

La smentita di Nesli non poteva non arrivare in un momento migliore. Sempre più insistenti sono infatti i rumors sulla relazione tra Emma e l’attore Marco Bocci, avvistati insieme in ristorantino di Marsciano, paese d’origine di lui. A metterci la sua è poi stata Selvaggia Lucarelli, che in quanto a pettegolezzi sa sempre il fatto suo: la giornalista ha infatti confermato che il gossip su Bocci e la Marrone è vero. Tra le parole di Nesli e quelle della Lucarelli, le voci sulla nuova coppia trovano sempre più conferme…

bynes arrestata

Guai giudiziari per Amanda Bynes, arrestata e sottoposta a visita psichiatrica

un medico in famiglia

Anticipazioni Un Medico in Famiglia 9: Ciccio vuole tornare