in ,

Verissimo, anticipazioni ospiti 18 aprile 2015: da Il Segreto a Valeria Marini e Ilary Blasi

Domani, sabato 18 aprile, torna Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin, come al solito in onda su Canale 5 dalle 16,15. Andiamo a scoprire cosa ci aspetta nella prossima puntata. Tornerà negli studi di Verissimo l’attrice Blanca Pares, che interpreta Quintina nella famosa soap Il Segreto. Con lei si parlerà del suo rapporto, all’interno della fiction, con Hypolito e scopriremo se i due finalmente riusciranno a sposarsi. Sempre da Il Segreto sarà ospite di Silvia Toffanin anche Victoria Camps, che interpreta il ruolo della perfida Aurora.

Un altro ospite sarà Ilary Blasi. La showgirl e conduttrice delle Iene parlerà del matrimonio con il calciatore della Roma Francesco Totti, giunto al decimo anniversario. Sarà protagonista della puntata anche Valeria Marini, che racconterà per la prima volta in uno studio televisivo i retroscena che hanno portato all’annullamento del suo matrimonio. Infine parteciperanno alla puntata anche gli attori Giorgio Tirabassi e Daniele Liotti, per parlare della nuova serie Squadra Mobile, in arrivo nei prossimi giorni.

Durante la puntata Silvia Toffanin tratterà come al solito le principali notizie provenienti dal mondo del gossip e dello spettacolo assieme ai suoi ospiti fissi Alvin e Jonathan. Verissimo torna dunque domani, con una puntata ricca di sorprese.

Barbara De Rossi Facebook

Barbara De Rossi smentisce le insinuazioni: “Non è stato Anthony ad aggredirmi”

Guerrina Piscaglia news a Pomeriggio 5

Guerrina Piscaglia, news a Pomeriggio 5: spunta sms shock a pizzaiolo etiope