in ,

Verissimo anticipazioni, ospiti puntata 9 maggio: da Belen Rodriguez ad Andrea Bocelli

Un nuovo appuntamento con Verissimo, conduce Silvia Toffanin: durante la puntata di oggi, sabato 9 maggio 2015, si toccheranno vari argomenti, tra cui Expo 2015. A questo proposito, andrà in onda un’intervista esclusiva di Andrea Bocelli, protagonista dell’evento di rilevanza mondiale. Ospiti in puntata, vedremo Belen Rodriguez e la sorella Cecilia. Non mancherà il consueto spazio dedicato a Il Segreto, con Ariadna Gaya, la vera Aurora.

Verissimo ha incontrato Andrea Bocelli in occasione dell’inaugurazione di Expo 2015: “Essere ambasciatore di Expo non è un peso. Sono un patriota. Quando viaggio e sono all’estero sento la mancanza della nostra Italia e della nostra lingua. Rappresentare l’Italia in mondo visione è una pressione che si combatte annullando qualsiasi pensiero e concentrandosi solo sulla musica”, ha affermato in esclusiva per Verissimo il cantante.

Belen Rodriguez e Cecilia presenteranno la nuova collezione di costumi Me Fui, di cui sono le protagoniste della campagna pubblicitaria. Nuovi gossip sulla crisi tra Stefano De Martino e Belen, mentre Cecilia ci racconterà del suo amore con Francesco Monte. Infine, conosceremo in anteprima le ultime news de Il Segreto: direttamente da Puente Viejo, Silvia Toffanin intervisterà la vera Aurora, Ariadna Gaya.

Giardini del gusto rassegna Modena 2015

Giardini del gusto e delle arti Modena 2015: eventi e programma per riscoprire il piacere dei sensi

Che tempo che fa Fabio Fazio

Che Tempo Che Fa ospiti 9 maggio: arte e musica con Luciano Ligabue e Matteo Garrone