in ,

Verissimo anticipazioni puntata 11 Aprile 2015: ospiti Emma Marrone, Elisa e Garrison Rochelle

Domani, sabato 11 Aprile 2015, nella nuova puntata di Verissimo, il programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, in attesa della messa in onda, in prima serata, della prima puntata del Serale di Amici 14, saranno ospiti Emma Marrone, Elisa e Garrison Rochelle. Di che cosa parleranno? Le due direttrici artistiche sveleranno qualcosa sulla loro tattica di gioco e sui talenti su cui puntano di più? Cosa racconterà Garrison dopo un anno tutto in salita affinché Michele, suo allievo, arrivasse alla fase successiva del programma di Maria De Filippi?

In studio approderà, però, anche Katia Ricciarelli, reduce dal successo di Un Passo dal Cielo 3, amatissima fiction di Rai 1 con Terence Hill. La cantante lirica ed attrice si racconterà attraverso le gioie e i dolori che hanno caratterizzato la sua carriera e la sua vita privata senza negare anche qualche gossip riguardante il divorzio con Pippo Baudo e la loro vita matrimoniale.

Silvia Toffanin, nella puntata di domani, sabato 11 Aprile 2015, intervisterà anche Leo Gullotta e due protagonisti de Le Tre Rose di Eva, ovvero Karin Proia ed Euridice Axen. Quali novità, quali anticipazioni riuscirà a carpire la Toffanin sulla fiction di punta dell’ammiraglia Mediaset? Immancabile sarà l’arrivo in studio di una dei protagonisti della soap Il Segreto. Questo sabato sarà la volta di Sandra Cervera che nella soap opera spagnola interpreta Emilia.

Elena Ceste ultime news

Elena Ceste, diffuso il profilo psicologico del marito: Michele carceriere geloso e violento

calciomercato inter news

Calciomercato Juventus: per Dybala, soldi e Berardi