in ,

Verissimo anticipazioni puntata 16 maggio: da Il Segreto a Ornella Muti

Silvia Toffanin torna oggi, 16 maggio, su Canale 5 per il consueto appuntamento del sabato con Verissimo. La 32^ ed ultima puntata dello show condotto da Silvia Toffanin vedrà come ospite Ornella Muti, oltre che gli attori de Il Segreto, che nella soap vestono i panni di Gonzalo e Maria.

Ultimo appuntamento con la stagione in corso di Verissimo, conduce Silvia Toffanin. Ospite in studio Ornella Muti, icona del cinema italiano. L’attrice parlerà della sua vita privata, della sua professione e degli ultimi progetti, proprio durante la settimana di apertura del Festival di Cannes. Non mancherà il solito sipario di Verissimo dedicato ai protagonisti de Il Segreto. Oggi in puntata, Silvia Toffanin  intervisterà per la prima volta Jorbi Coll, alias Gonzalo, e Loreto Mauleon, che interpreta Maria. Si unirà a loro Ariadna Gaya, attrice che presta il volto ad Aurora.

L’ultima puntata di Verissimo, infine, si concluderà con gossip, scoop e le ultime news relative allo spettacolo italiano del piccolo schermo.

Moto Gp news

Moto Gp Le Mans, qualifiche: griglia di partenza, Marquez in pole, Rossi 7°

Che tempo che fa Fabio Fazio

Che Tempo Che Fa anticipazioni, ospiti puntata 16 maggio: da House Of Cards ai teatri italiani