in

Verissimo anticipazioni puntata 8 febbraio: Ilary Blasi intervisterà a sorpresa Silvia Toffanin

Settimana scorsa Silvia Toffanin, nella puntata di Verissimo, ha fatto una bellissima sorpresa ad Alvin, suo amico e collega all’interno del programma di Canale 5. Domani, sabato 8 febbraio, nella puntata che andrà in onda dalle 16, subito dopo Amici 13, sarà invece proprio la conduttrice a ricevere una sorpresa inaspettata e a subire una intervista alquanto particolare. Ebbene sì. A verissimo si ribalteranno i ruoli. Solo per la speciale occasione, infatti, sarà Ilary Blasi ad intervistare la Toffanin e a farle vedere video di parenti, amici e colleghi pronti a salutarla e a raccontare simpatici aneddoti che la riguardano.

Verissimo

La conduttrice de Le Iene Show nonché moglie di Francesco Totti riuscirà a far parlare la Toffanin del suo rapporto con Pier Silvio Berlusconi e a strapparle: “Con gli anni il nostro rapporto è cresciuto con noi e si è evoluto. Io e Pier Silvio siamo molto uniti”. Tenendola ferma per ben quindici minuti la Blasi chiederà anche alla Toffanin il segreto della sua lunga storia d’amore con il padron di Mediaset, ottenendo la ricetta della conduttrice di Verissimo che le dirà: “Perché un rapporto funzioni, è necessario che ci sia sempre fiducia, passione e stima reciproca”.

Proprio perché le due sono grandi amiche la Blasi riuscirà anche a fare alla collega domande alquanto scomode e a chiederle di rispondere ai suoi detrattori che continuano ad affermare che la sua carriera abbia fatto passi da gigante solo per merito della love story. Il fatto di essere la compagna del vicepresidente Mediaset ha privilegiato la Toffanin rispetto alle colleghe? Senza peli sulla lingua la stessa padrona di casa rischierà di raggelare tutti ammettendo: “Certo che mi ha aiutato essere la sua compagna” ed aggiungendo, però: “ ma, allo stesso tempo, io ci metto il doppio dell’impegno nel fare quello che faccio proprio per il grande senso di responsabilità che provo nei suoi confronti”.

La Blasi, che ha ormai nel proprio Dna il programma di Italia 1 non si risparmierà nemmeno una domanda su Silvio Berlusconi, senza però riuscire a cogliere in castagna l’amica che parlando del padre del suo compagno dirà: “Ho un rapporto molto bello con mio suocero. E’ un nonno molto dolce”.

Rania di Giordania

Rania di Giordania ricorda re Hussein

Conclusa l’inchiesta delle mozzarelle blu: usata acqua inquinata