in

“Verissimo”, Antonella Clerici si racconta: «Mi manca la Tv…»

Silvia Toffanin torna oggi, 14 settembre 2019, su Canale 5 con una nuova stagione di Verissimo. La Toffanin ha deciso di dare il via alla sua nuova avventura alla guida del sabato pomeriggio di Canale 5 con degli ospiti eccezionali. Silvia ha invitato Antonella Clerici e Ilary Blasi. Naturalmente oltre alle due bravissime conduttrici Tv ci saranno anche: Alvin, Giulia De Lellis, Virginia e Vicktorija Mihajlovic, Enrico Brignano e Alberto Urso. Dunque una puntata da non perdere in assoluto, soprattutto per l’intervista esclusiva alla Clerici. Infatti, la conduttrice per la prima volta si è lasciata intervistare dai microfoni di Verissimo e ha parlato della sua carriera.

Leggi anche –> Antonella Clerici “La prova del Cuoco” retroscena: «Giorgio Gori disse: non funzionerà. Ora ha la cognata che impazza!»

Verissimo, Antonella Clerici si racconta a cuore aperto

La bellissima e bravissima Silvia Toffanin ha avuto il piacere di poter intervistare Antonella Clerici per la sua prima puntata di Verissimo. La Clerici si è lasciata andare completamente e ha parlato a cuore aperto della sua situazione televisiva. Come ben si sa, Antonella è rimasta fuori dai palinsesti Rai, nonostante il suo contratto continui fino a Giugno: «Mi manca un po’ la tv perché mi è stata tolta in maniera ingiusta, brusca e senza motivazione. Mi manca di non poter avere della progettualità, se non per cose piccole, quando ero abituata a cose più importanti. Alla fine però ho pensato che è giusto così. Mi fermo, rifletto e magari mi vengono delle idee che quando ero presa con la frenesia della vita televisiva non mi venivano. Per cui tra poco sarò pronta per nuove e grandi avventure». 

Lascerà la Rai?

Durante la lunga intervista ai microfoni di Verissimo è venuta fuori una domanda un po’ particolare. Antonella Clerici lascerà al Rai? La conduttrice Tv ha risposto così: «La Rai è un’azienda che amo molto. Sono 34 anni che sono lì e negli anni si avvicendano spesso tante persone, e non puoi piacere a tutti. Arriva magari un direttore che ama di più altre persone, che cerca un po’ di metterti nell’angolo, è normale. Poi penso, perché? Non è che vedo fenomeni. La mia esperienza, secondo me, è ancora molto importante. Anche perché io non chiedevo molto. Ho chiesto solo di fare le cose che già facevo. Mi ero già tolta dal quotidiano. C’è stato tutto questo gran caos per delle banalità, per dei dispetti». Una risposta cerca non è arrivata, ma sicuramente durante la puntata di oggi, 14 settembre 2019, verranno fuori moltissime altre curiosità.

Leggi anche –> Sinisa Mihajlovic malattia, a Verissimo il toccante racconto delle figlie

Giulia Calcaterra infortunio: «Sono tornata a camminare senza stampelle», disavventura per l’ex velina

Valentina Dallari Instagram, hot senza reggiseno: «Mi hai fatto venire i complessi sulla mia sessualità!»