in

Verissimo: Chiara Galiazzo dimagrita per la crisi dopo X-Factor e Sanremo

Chiara Galiazzo, la trionfatrice di  X-Factor 6, ospite nel salotto pomeridiano di Silvia Toffanin, Verissimo, si racconta in un’intervista “a tu per tu” con la conduttrice, dove rivela qualche particolare in più sulla sua ormai nota crisi psicologica avuta a distanza di mesi dalla vittoria di X-factor e la partecipazione a Sanremo. Alla domanda, “raccontaci, davvero, cosa è successo”, Chiara si lascia andare alla sincerità e afferma: ” Niente…è successo che…io a un certo punto mi sono ritrovata a casa, da sola, dopo Sanremo e dopo X-Factor, e non ci ho più capito niente. Perché quando il successo arriva così, da un giorno all’altro, non lo sai gestire, e quando ti fermi, capita che non capisci più niente. […] E’ successo tutto a distanza di mesi dai programmi, 8 mesi dopo circa”.

Chiara Galiazzo verissimo 18 ottobre

Alla domanda se la crisi fosse dovuta alla critica mossa da Eros Ramazzotti, che le ha contestato la eccessiva esposizione mediatica, la cantante racconta “Eros, no, non c’entra niente, è un amico. Anzi con lui ho anche parlato dopo la famosa critica, che per me è stata costruttiva. […] Sono fortunata a vivere con delle amiche vere, che mi dicono sempre la verità, mi dicono il loro pensiero, sempre, anche se negativo. Perché avere qualcuno che ti muove delle critiche vere e costruttive è veramente utile nella vita.” Durante il periodo buio ha perso 20 kg. La cosa che più le faceva male erano le critiche della gente, soprattutto sui social.

E proprio da questo periodo di crisi è nata l’ispirazione per il nuovo album intitolato “Un giorno di sole”. Il sole rappresenta il sereno che torna dopo il temporale, ovvero il grigio di un periodo no, e altresì la luce che illumina il cammino del futuro.

Per Neves niente Juventus

Calciomercato Juventus ultimissime: Neves addio invece avanza l’ipotesi Luisao

Andrea Cerioli e Sharon Bergonzi

Uomini e Donne anticipazioni, Trono Classico: Andrea vuole conquistare Sharon