in

Verissimo, Chicca e Giovanni presto sposi: domani l’annuncio in diretta

Francesca Rocco e Giovanni Masiero saranno presto sposi: la coppia, nata nella casa del Grande Fratello 13, hanno deciso di sposarsi a breve. Domani i due saranno ospiti da Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo e annunceranno la data del loro matrimonio, che presumibilmente sarà il 30 Aprile. Una data importante per Chicca e Giovanni che dopo la fine del programma non hanno mai smesso di amarsi.

La loro relazione fu abbastanza travagliata: Giovanni all’inizio non era tanto convinto, mentre Chicca è stata da sempre innamoratissima. Dopo tanto travagliare, Masiero cedette alle provocazioni della ragazza e da lì la loro relazione è stata solo un crescendo di emozioni e tanto amore. I due, subito dopo usciti dalla casa, sono andati a convivere e spesso sono protagonisti insieme di campagne pubblicitarie.

Il loro amore sarà sancito definitivamente il 30 Aprile quando si diranno il fatidico “sì”. Non si conose ancora il luogo dove avverrà il matrimonio, ma sicuramente sarà svelato tutto domani nella puntata di Verissimo.

Detto Fatto ricette

Ricette dolci Detto Fatto: Domenico Spadafora e la Pitta ‘Mpigliata

chi è celeste ruiz

Angela Celentano, news pista messicana: la svolta potrebbe arrivare a gennaio