in

Verissimo, Cristiano Malgioglio parla dell’esperienza al GF Vip 2: “Non posso più camminare per strada”

Verissimo, ospite Cristiano Malgioglio: “Il Grande Fratello l’ho vinto io”

Cristiano Malgioglio è arrivato ad un passo dalla finale del Grande Fratello Vip 2. Il paroliere è stato eliminato nella semifinale, perdendo il televoto con la modella ceca Ivana Mrazova. Un’eliminazione inaspettata, ma il personaggio di Cristiano Malgioglio ha diviso il pubblico, amato per il suo essere showman e nello stesso tempo odiato per il carattere lunatico. Il GF Vip 2 ha regalato a Cristiano Malgioglio una popolarità inaudita: il paroliere spopola sui social e in settimana ha ricevuto anche il tapiro dall’inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli. La sua canzone, inoltre, è diventata una vera e propria hit e sul canale Youtube le visualizzazioni si moltiplicano.

Malgioglio domani pomeriggio sarà ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, così come tutti gli altri eliminati nella semifinale del Grande Fratello Vip 2. Il paroliere ha parlato della sua popolarità, dicendo di essere stato travolto dall’affetto dei fan dopo l’eliminazione dal reality show: “Sono molto felice di tutta questa popolarità. Non posso più camminare per strada e, a furia di fare foto con la gente, mi è venuta la cervicale” ha affermato il paroliere nell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin. “Nella casa ho fatto di tutto. Il Gf ha messo in evidenza quello che sono nella vita con i miei amici, con tutte le mie fragilità”

Il semifinalista del Grande Fratello Vip 2 ha parlato anche del tema dell’omofobia, dato che nella casa ci sono state alcune parole che hanno suscitato molto clamore: “Io personalmente non ho mai subito attacchi di omofobia, ma non m’indigno, ci rimango male per la comunità gay, non per me”. Cristiano Malgioglio poi sentenzia: “Il Grande Fratello l’ho vinto io”

Seguici sul nostro canale Telegram

potsdam allarme bomba

Berlino bomba al mercatino di Natale: allarme terrorismo a Potsdam

Striscia la notizia oggi

Striscia la Notizia oggi, 1 dicembre 2017: tapiro d’oro a Cecilia Rodriguez per colpa di Belen