in

Verissimo, Giucas Casella pronto a ritornare all’Isola dei Famosi 2018: “Sono un leone”

Domani pomeriggio Giucas Casella sarà ospite nella puntata di Verissimo, programma condotto su Canale 5 da Silvia Toffanin. L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi 2018 ha dovuto abbandonare il gioco perché si è procurato una frattura alla costola. Giucas, però, è convinto di poter tornare in Honduras e sta cercando di convincere Alessia Marcuzzi e la produzione del reality show. Giucas Casella in Honduras è rinato, ma un brutto incidente ha pregiudicato la sua esperienza. L’ex naufrago aspetta l’autorizzazione del medico per tornare sull’isola.

ISOLA DEI FAMOSI 2018 GIUCAS CASELLA

Verissimo, Giucas Casella è sicuro: “Sono pronto a tornare sull’isola”

Giucas Casella sarà uno degli ospiti della prossima puntata di Verissimo. L’ex naufrago è dovuto tornare anzitempo in Italia per un problema alla costola e alla conduttrice Silvia Toffanin ha rivelato: “Ho preso una brutta botta in barca e mi sono rotto una costola, ma mi dispiaceva troppo abbandonare il reality, così ho nascosto per un po’ il dolore. Comunque se mi diranno che sto bene e la costola si è calcificata io torno in Honduras”. L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi è sicuro: “Sono un leone, sto benissimo e voglio tornare sull’isola. Lunedì ho i risultati medici e se sto bene torno là”.

Le condizioni mediche preoccupano la produzione del reality show che non vuole mandare nuovamente Giucas Casella sull’Isola dei Famosi, nonostante l’ex naufrago desideri assolutamente tornare in Honduras.

Sci discesa libera 2018

Sci, Sofia Goggia e Dominik Paris saranno Ambassador dell’evento Discesa Libera 2018

pamela mastropietro news

Pamela Mastropietro news, la famiglia accusa: il giallo della cartella clinica e nuove gravi negligenze della comunità Pars