in

Verissimo, Gwyneth Paltrow svela il segreto per essere la “più bella del mondo”

In esclusiva ai microfoni di Verissimo, Gwyneth Paltrow racconta i segreti della sua bellezza, che le ha fatto conquistare di recente il titolo di “più bella del mondo”. Ad eleggere l’attrice è stata la rivista “People“, anche se per “Star Magazine” ed i suoi lettori la Paltrow meriterebbe ben altro titolo, quello di “star più antipatica del mondo”. Ad ogni modo, l’attrice 40enne ha dedicato questa soddisfazione a tutte le madri del mondo.

paltrow

Stando a quanto rivelato dall’attrice, il segreto per essere così belli ed ammirati starebbe nel condurre una vita “normale”, tra figli, lavoro e qualche ora in palestra. Tanta attività fisica, attenzione al cibo, riposo e soprattutto tanto amore nella propria vita è tutto ciò che non può mancare nella vita della meravigliosa Gwyneth, anche se “l’ esagerare con il mascara” sarebbe il suo vero trucchetto per apparire più bella.

Avere dei figli è stata l’esperienza più entusiasmante della mia vita“, ha rivelato l’attrice. Più matura dopo la maternità, la Paltrow ha poi raccontato come anche i personaggi da lei interpretati siano cambiati con il tempo, come quello di Pepper Potts. In questo periodo Gwyneth è impegnata con il lancio di Iron Man 3, il film di Shane Black che la vede protagonista nei panni della forte Pepper.

cannes 2013

Cannes 2013: è il giorno di Benicio Del Toro, Hirokazu Koreeda e Alejandro Jodorowski

amici 2013

Anticipazioni Amici 2013, settima puntata: Greta vs Ylenia