in

Verissimo, Gwyneth Paltrow svela il segreto per essere la “più bella del mondo”

In esclusiva ai microfoni di Verissimo, Gwyneth Paltrow racconta i segreti della sua bellezza, che le ha fatto conquistare di recente il titolo di “più bella del mondo”. Ad eleggere l’attrice è stata la rivista “People“, anche se per “Star Magazine” ed i suoi lettori la Paltrow meriterebbe ben altro titolo, quello di “star più antipatica del mondo”. Ad ogni modo, l’attrice 40enne ha dedicato questa soddisfazione a tutte le madri del mondo.

paltrow

Stando a quanto rivelato dall’attrice, il segreto per essere così belli ed ammirati starebbe nel condurre una vita “normale”, tra figli, lavoro e qualche ora in palestra. Tanta attività fisica, attenzione al cibo, riposo e soprattutto tanto amore nella propria vita è tutto ciò che non può mancare nella vita della meravigliosa Gwyneth, anche se “l’ esagerare con il mascara” sarebbe il suo vero trucchetto per apparire più bella.

Avere dei figli è stata l’esperienza più entusiasmante della mia vita“, ha rivelato l’attrice. Più matura dopo la maternità, la Paltrow ha poi raccontato come anche i personaggi da lei interpretati siano cambiati con il tempo, come quello di Pepper Potts. In questo periodo Gwyneth è impegnata con il lancio di Iron Man 3, il film di Shane Black che la vede protagonista nei panni della forte Pepper.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

cannes 2013

Cannes 2013: è il giorno di Benicio Del Toro, Hirokazu Koreeda e Alejandro Jodorowski

amici 2013

Anticipazioni Amici 2013, settima puntata: Greta vs Ylenia