in

Verissimo: Kekko dei Modà ospite di Silvia Toffanin

Kekko dei Modà ospite di Silvia Toffanin, padrona di casa del talk show Verissimo in onda su Canale 5, ripercorre gli inizi della carriera ed i traguardi raggiunti con fatica. Kekko racconta aneddoti della sua vita personale, del suo rapporto con la famiglia, della sua lunga gavetta durata 15 anni. “E’ sempre stato un artista” racconta lo zio.

Kekko dei Modà a Verissimo

Silvia Toffanin mostra un nuovo volto del leader dei Modà, un’intervista introspettiva nella quale vengono svelati i segreti del successo della band. “Mia madre è stata la mia fonte di ispirazione“, dichiara Kekko, arrivata in un momento buio della sua carriera, in cui aveva deciso di mollare il mondo della musica. E’ stata la malattia della madre e la spinta a provarci ancora che lo ha portato ad incidere il primo album, e da lì il salto della carriera. Ed interviene anche Gigi D’Alessio, suo grande amico e grande tifoso del Napoli: “E’ come se ti conoscessi da tempo. Sei un ragazzo sincero, un ragazzo pulito“.

Silvia annuncia la notizia esclusiva del prossimo concerto a Barcellona dei Modà il 3 maggio per l’apertura del loro primo tour mondiale, che li porterà in giro per il mondo da Londra a Parigi e Monaco e si concluderà a New York. E assicura che il rapporto tra i componenti della band è solido perchè “abbiamo imparato a convivere quando non c’è niente” sottolineando che anche loro sono il segreto del grande successo del gruppo. Nessuna dichiarazione invece è stata data in merito al caso che ha visto indagato per violenza sessuale su minori Paolo Bovi, il fonico del gruppo nonchè fondatore insieme a Kekko ai tempi dell’oratorio.

 

UeD studio

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Misto: l’aspro confronto tra Alessia e Gianni

acqua avvelenata

Avvelena moglie perché ascolta Radio Maria, il pm: “Archiviate, ha usato poco acido”