in

Verissimo, la lite fra Cristian Gallella e Gianluca Mech continua dietro le quinte: “Stava finendo male”

La scorsa puntata di Verissimo doveva essere una festa: in studio c’erano tutti i concorrenti che hanno partecipato all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, una rimpatriata per festeggiare la fine del reality, ma soprattutto il vincitore indiscusso Giacobbe Fragomeni. Una parola tira l’altra e gli animi si sarebbero accesi fra Gianluca Mech e Cristian Gallella, i quali avevano già litigato sulla zattera che li ha ospitati per una settimana.

La lite pare sia continuata dietro alle quinte e che i due siano venuti alle mani: “Mi ha dato uno schiaffo, poi sono intervenuti. Stava per finire veramente male.” Queste sono le parole del creatore della dieta tisanoreica dopo la lite con Cristian Gallella, nella quale avrebbe avuto la peggio. Un diverbio molto acceso, in seguito al quale l’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe perso il controllo.

Gallella, che presto sposerà la fidanzata Tara Gabrieletto, non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione sull’episodio.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

iphone 6

iPhone 7 foto, immagini leaked, prezzo, data uscita news: Samsung Galaxy S7 e Huawei P9 ispirano la fotocamera del melafonino?

terremoto oggi cile 23 aprile

Terremoto oggi in Giappone: scossa magnitudo 5.6 a est di Tokyo